Perché è facile incontrarsi anche in una grande città”, cantava Battisti qualche anno fa. Ed è proprio quello che è successo a Belen Rodriuguez, che ha incontrato il suo ex fidanzato Andrea Iannone in un ristorante di Milano, mentre baciava un’altra donna, una bellissima brunetta. E come nella canzone, Belen deve “prenderla così”. Chi sarà la donna? Se lo sarà domandato anche la modella argentina, quando passando a pochi metri dal motociclista, avrà sicuramente notato il tenero bacio dell’ex con un’altra.

L’incontro è stato descritto attraverso alcune foto pubblicate dal settimanale “Chi”. Si vede Belen passare fuori dal ristorante e guardare all’interno, dove Andrea si trovava in atteggiamenti affettuosi con una misteriosa ragazza. Misteriosa in realtà non proprio, perché la donna è un’amica di vecchia data del pilota, nonché fidanzata di Massimiliano Oddo, allenatore del Crotone Calcio. Come scrive, infatti, la rivista: “Il pilota festeggia il passaggio nel team Aprilia con un aperitivo in compagnia di una bella bruna, ma vengono sorpresi dalla showgirl argentina. In realtà la ragazza con Iannone è un’amica di vecchia data, compagna dell’allenatore del Crotone Massimiliano Oddo. Proprio mentre si scambiavano un bacio affettuoso i due sono stati pizzicati, per caso, dalla Rodriguez, che ha casa a poche centinaia di metri dal locale dove il suo ex stava consumando l’aperitivo in buona compagnia”. Il mistero si infittisce, dunque.

La notizia arriva proprio in un momento in cui si vociferava di un possibile ritorno di fiamma tra la showgirl argentina e il pilota dell’Aprilia. Ma la scena che si è gustata Belen lascia tutti a bocca aperta… chissà cosa avrà pensato e, soprattutto, come l’avrà presa!