Le fan di Francesco Monte saranno contente di poter finalmente vedere un lato “nascosto” del bel 28enne, cioè il suo “lato B”.
Come saprete l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ed ex tronista di Uomini e Donne è ancora chiuso nella casa del Grande Fratello Vip, in cui i concorrenti sono spiati 24 ore su 24 dall’occhio attento delle telecamere. In questo contesto non poteva certo sfuggire il piccolo incidente accaduto a Francesco, che per sbaglio è rimasto per qualche secondo senza mutande mostrando agli obiettivi (e a tutti gli spettatori del programma) il suo fondoschiena.

Tutto è successo nel momento in cui Francesco Monte ha provato a sfilarsi da disteso i pantaloncini che aveva addosso. Dopo aver afferrato i pantaloni con le mani, il giovane tarantino li ha tirati con forza per toglierseli, ma nella foga si è sfilato anche le mutande che ha cercato di rimettere a posto il più in fretta possibile. Ma si sa, le telecamere sono impietose e quei pochi istanti in cui il sedere è rimasto in bella mostra sono stati immortalati.
Inutile dire che i pochi secondi in cui si è visto il lato B di Monte sono già diventati virali sul web.

Questo colpo di scena ha destato ancora di più l’attenzione dei telespettatori del Grande Fratello Vip, che ormai attendono con ansia di sapere chi sarà il vincitore di questa edizione del reality.