L’avete vista in film Pretty Woman, Notting Hill, Mona Lisa’s Smile e tanti altri film e sicuramente ricorderete Julia Roberts come una bellezza semplice e naturale, senza ritocchi o eccessi. Bene, qualche giorno fa l’attrice è apparsa invece in un programma televisivo americano in una veste del tutto inedita e (per fortuna) molto finta! Durante il talk show “The Ellen Show” condotto dalla comica Ellen DeGeneres, la Roberts è apparsa con un enorme seno finto e sproporzionato.

Il seno finto indossato da Julia faceva parte di uno sketch in cui Ellen Degeneres (che su Instagram ha 61 milioni di followers) le ha spiegato alcuni trucchi per aumentare il numero di seguaci (l’attrice ne ha “solo” 3 milioni).
Secondo la presentatrice le regole (ovviamente molto ironiche) per aumentare i propri followers sono le seguenti: mostrarsi con una scollatura profonda, possibilmente su una spiaggia, meglio ancora con una torta in mano e di fianco a qualche personaggio famoso.

Così Giulia ha messo in pratica i consigli e si è mostrata in trasmissione con un enorme seno di plastica, un caftano da spiaggia e una torta finta tra le mani.
L’attrice è stata al gioco e ha strappato un sacco di risate al pubblico presente nello studio e a quello da casa. Per fortuna, però, sembra che Julia non abbia intenzione di ricorrere alla chirurgia plastica per aumentare sul serio il suo seno!