Da Stefano De Martino ad Alvin, per passare da Daniele Bossari al vincitore del GF Vip Walter Nudo. Ma l’inviato speciale che volerà in Honduras per affiancare Alessia Marcuzzi alla conduzione della nuova Isola dei Famosi non è nessuno di questi. Tanti rumors, quindi, ma nessuna dichiarazione ufficiale da parte della produzione del programma. Ma adesso, finalmente, abbiamo un nome: l’inviato sarà Filippo Nardi.  

Ad annunciarlo la stessa Mediaset, tramite i canali social del reality, con questo messaggio: “Naufrago, conduttore di #Sarannoisolani, adesso… INVIATO DELL’#ISOLA! Benvenuto a bordo”. Filippo aveva partecipato come concorrente alla scorsa edizione dell’Isola e in questi giorni si sta cimentando nella conduzione di Saranno Isolani, il pre-reality sul web che darà la possibilità a un non famoso di partecipare al survivor game.

Il reality andrà in onda giovedì 24 gennaio su Canale 5 e al fianco della Marcuzzi ci saranno anche le opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio… notizia fresca fresca di giornata. È stato rivelato anche il nome della prima concorrente ufficiale: Marina La Rosa.

Filippo, quindi, dopo la Maremma andrà in Honduras e sarà di supporto a tutto il cast durante le sfide. Nardi è un DJ, nonché conduttore tv, di origini inglesi. È salito agli onori della cronaca per aver partecipato nel 2001 alla seconda edizione del Grande Fratello, anche se per poco. Nel suo curriculum ci sono programmi come Le Iene e Anteprima Festivalbar. Chissà come se la caverà stavolta nella co-conduzione dell’Isola! Staremo a vedere.